Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER INIZIATIVE, EVENTI, MOSTRE, MANIFESTAZIONI CULTURALI

La prossima iniziativa proposta da questa Ambasciata per valorizzare l’immagine dell’Italia in Camerun sarà l’esecuzione dell’opera il « Don Giovanni » nel quadro della Settimana della Lingua italiana il 21-22 ottobre 2022.

Con il presente avviso si pubblicizza la ricerca di sponsor interessati all’organizzazione di detta iniziativa.

Ai soggetti pubblici e/o privati (sponsor) imprese, fondazioni, associazioni, che non svolgono attività in conflitto con l’interesse pubblico, l’Ambasciata d’Italia a Yaoundé garantisce, tenuto conto dell’entità della sponsorizzazione, un’ampia visibilità mediante la pubblicizzazione del logo/marchio dello sponsor nel quadro della sua strategia di comunicazione e attraverso la pubblicazione sul proprio sito dell’elenco degli sponsor.

I soggetti interessati sono invitati a presentare una propria manifestazione d’interesse, al seguente indirizzo :

– Ambasciata d’Italia, avenue Rosa Parks, BP 827 Yaoundé (Camerun)

– Oppure all’indirizzo di posta elettronica culturale.yaounde@esteri.it

allegando un’autocertificazione attestante secondo i modelli forniti con il presente avviso :

– L’inesistenza di condizioni pregiudiziali o limitate della capacità contrattuale dello sponsor ;

– L’inesistenza procedure consorsuali o fallimenti (in caso di imprese o società) ;

– L’inesistenza di impedimenti derivanti dalla sottoposizione a misure cautelari ;

– Assenza di conflitto di interesse tra l’attività pubblica e quella privata oggetto della sponsorizzazione o pubblicità ;

– L’indicazione dei soggetti muniti di rappresentanza legale in caso di imprese, associazioni o fondazioni.

Si fa presente che il termine per la presentazione delle offerte scade il 01 ottobre 2022 alle ore 12.

L’avviso completo in allegato.