Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

UNIDROIT International Summer School 2022 per giuristi difensori pubblici e magistrati provenienti da Paesi africani

L’UNIDROIT International Summer School 2022 offre una formazione teorico-pratica a giuristi degli uffici legislativi di Ministeri, difensori pubblici e magistrati provenienti da Paesi africani, al fine di accrescere la loro conoscenza sugli strumenti del diritto privato.

Un limitato numero di borse di studio verra’ concesso come contributo alle spese di viaggio e alloggio per frequentare la ”Summer School 2022”.

Compatibilmente con gli sviluppi dell’attuale pandemia, la prima edizione della ”Summer School” si terra’ dal 20 giugno al 22 luglio prossimi, in lingua inglese, con due settimane di formato virtuale e tre settimane in presenza presso la sede dell’Istituto di UNIDROIT a Roma.

Per maggiori dettagli, si prega di visitare il sito: https://www.unidroit.org/international-summer-school/

DEPLIANT UNIDROIT SUMMER SCHOOL

CALL FOR APPLICATIONS 2022